È stata rinnovata anche per il 2025 la convenzione per la compilazione della dichiarazione dei redditi con lo Studio Marcianesi. Anche quest’anno l’invio dei documenti avverrà per via telematica all’indirizzo assistenzafiscaleodg@groupmr.it.
La convenzione prevede la presa in carico da parte dello Studio della documentazione inerente alle Dichiarazioni fiscali e la conseguente redazione e trasmissione telematica delle stesse all’Agenzia delle Entrate.
Documenti necessari alla dichiarazione
Informazioni per l’invio della dichiarazione dei redditi 2024
Lettera di incarico professionale
Delega alla dichiarazione dei redditi precompilata
Scelta per la destinazione dell’8 x 1000, del 5 × 1000 e del 2 × 1000 – 730
Scelta per la destinazione dell’8 x 1000, del 5 × 1000 e del 2 × 1000 – modello Redditi
La documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 13 giugno 2025.
Per chiarimenti gli iscritti possono fare riferimento all’indirizzo e-mail di cui sopra.
I costi del servizio sono i seguenti:
Reddito iscritto fino ad euro € 28.000,00:
Modello Redditi persone fisiche euro 80,00 oltre iva e Cpa
Modello 730 euro 60,00 oltre iva e Cpa
Reddito iscritto pari o superiore ad euro € 28.000,00:
Modello Redditi persone fisiche euro 110,00 oltre iva e Cpa
Modello 730 euro 85,00 oltre iva e Cpa
Il pagamento deve avvenire con bonifico da versare sul seguente IBAN intestato a Ordine dei Giornalisti della Lombardia
BANCA INTESA SANPAOLO Ag. 05000 Piazza Paolo Ferrari, 10 – Milano
IBAN IT87L 03069 09606 100000063878