Convenzione con l’Istituto Nazionale dei Tumori

È stata siglata una convenzione tra l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori con sede legale in via Venezian, n. 1, Milano. 

La Fondazione si impegna, attraverso la propria organizzazione sanitaria ed entro i limiti della sua capacità ricettiva, a prestare l’assistenza agli iscritti in forma indiretta. 

Sul Tariffario della Fondazione, in vigore alla data di erogazione della prestazione, è applicato lo sconto del 10%, fatta eccezione per i servizi alberghieri e di sala operatoria e per le prestazioni nel reparto solventi.

Trattandosi di convenzione in forma indiretta, l’iscritto provvede al pagamento delle prestazioni usufruite secondo il tariffario per l’esercizio dell’attività di libera professione in vigore alla data in cui è resa la prestazione. La Fondazione emette la relativa fattura intestata all’iscritto.

In caso di modifica/integrazione/riedizione del Tariffario, la Fondazione ne dà tempestiva comunicazione al Contraente per la conseguente accettazione.

Il testo della convenzione con il dettaglio delle prestazioni e delle condizioni di accesso per gli iscritti. 

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter per non perdere tutti gli aggiornamenti