
Anche l’OgL farà il suo Erasmus
L'Ordine giornalisti della Lombardia potrà usare fondi europei per la formazione. Cosa faremo? Formeremo i formatori, cioè manderemo alcuni iscritti a «studiare» in Europa, in cambio di corsi per tutti gli altri

L'Ordine giornalisti della Lombardia potrà usare fondi europei per la formazione. Cosa faremo? Formeremo i formatori, cioè manderemo alcuni iscritti a «studiare» in Europa, in cambio di corsi per tutti gli altri

La prova scritta si terrà a Roma il 16 aprile. L’OgL organizza un corso di 56 ore a Milano nel mese di marzo: tutte le date e la modalità di iscrizione

Come alimentare la cultura del giornalismo di precisione, affinché i giornalisti recuperino la funzione di gatekeeping e rispondano alla sfida dell’infodemia