Scuola di giornalismo

Anche l’OgL farà il suo Erasmus

L'Ordine giornalisti della Lombardia potrà usare fondi europei per la formazione. Cosa faremo? Formeremo i formatori, cioè manderemo alcuni iscritti a «studiare» in Europa, in cambio di corsi per tutti gli altri

Iscriviti alla newsletter per non perdere tutti gli aggiornamenti