Convenzione con il Polo Didattico ASFOL

È stata firmata una convenzione tra l’OgL e il Polo Didattico ASFOL, comprende le Università Digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma ed eroga formazione universitaria a distanza a oltre 250mila studenti che per motivi di lavoro, familiari, personali o per ottimizzare al meglio il loro tempo, non vogliono rinunciare al sogno di conseguire un titolo di Laurea. 

Le Università Digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma, istituite con D.M. 20 aprile del 2006, hanno valore legale equipollente con tutte le Università tradizionali. 

Il Polo Didattico affianca gli studenti in tutto il percorso, dall’iscrizione alla Laurea, garantendo un’assistenza costante e puntuale, per permettere a tutti di raggiungere l’obiettivo in tempi brevi e nella massima serenità. 

Le metodologie didattiche dell’Università Digitale Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma prevedono l’utilizzo di percorsi didattici in modalità e-learning (formazione a distanza), in cui convengono molteplici strumenti, materiali e servizi, che agiscono in modo sinergico sul percorso di formazione ed apprendimento dello studente. 

L’offerta formativa comprende: 

  • 92 Corsi di Laurea (Triennali e Magistrali);
  • 300 Master, di I e II livello, dettagliatamente suddivise in “Aree”; 
  • Corsi di Formazione; 
  • Corsi di Perfezionamento; 
  • Esami Singoli; 
  • Certificazioni Linguistiche “Esat” (da B2 a C2) riconosciute dal MIUR; 
  • Certificazioni Informatiche “EIPASS” riconosciute dal MIUR. 

La convenzione con gli iscritti significa agevolazioni economiche che permetteranno di risparmiare il 50% sulla retta Accademica, nonché un tutor personalizzato gratuito per tutto il percorso Accademico.

Per altre informazioni scrivere a unipegasoroma@gmail.com.

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter per non perdere tutti gli aggiornamenti