A causa della pandemia, della nuova tempistica e delle nuove modalità di ricezione della documentazione per la compilazione della dichiarazione dei redditi, il termine ultimo per l’invio dei documenti al nostro fiscalista (dott. Salvatore Gentile dello Studio Marcianesi) è il 22 luglio. Ricordiamo che le pratiche e la raccolta dei documenti necessari per la compilazione, non avvengono in sede, come gli altri anni, ma tramite mail. La mail di richiesta con la documentazione necessaria deve essere quindi inviata ad assistenzafiscale@odg.mi.it entro e non oltre il 22 luglio, in modo da permettere di offrire il miglior servizio possibile ai nostri iscritti che già hanno inoltrato i loro documenti. Il servizio prevede la presa in carico della documentazione, la compilazione e la trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali all’Agenzia delle Entrate. Due le fasce di costo del servizio, legate ai livelli reddituali: 25 euro per il Modello 730 e di 35 euro per il Modello Unico per gli iscritti con reddito lordo annuale al di sotto della soglia di 22 mila euro, mentre è di 40 euro per il Modello 730 e di 60 euro per il Modello Unico per gli iscritti che guadagnano più di 22 mila euro/anno. Il pagamento per il servizio dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul c/c dell’Ordine dei giornalisti Lombardia IBAN IT87L 03069 09606 100000063878 di Banca Intesa San Paolo Agenzia 05000.