Da oggi possibile il recupero dei crediti formativi per il triennio 2020-22  

I giornalisti non in regola con l’obbligo formativo avranno tempo fino al 30 giugno 2023 per mettersi in regola con i crediti mancanti.

Da questa mattina e fino al 30 giugno 2023 sono operative le funzionalità della piattaforma www.formazionegiornalisti.it che consentono ai colleghi inadempienti di recuperare i crediti formativi non acquisiti nel trienno appena concluso.

I corsi on demand sono tornati fruibili e potranno essere svolti sia dai colleghi inadempienti – e quindi i crediti verranno attribuiti al triennio formativo precedente – che dai colleghi adempienti, che otterranno i crediti per il nuovo triennio.

I corsi validi per il completamento della formazione 2020 – 2022 saranno visibili solo agli iscritti che non hanno raggiunto il numero di crediti previsti per quel triennio. 

Basterà selezionare la dicitura “Corsi disponibili in proroga” e saranno visibili i corsi proposti nelle varie modalità.


4 commenti su “Da oggi possibile il recupero dei crediti formativi per il triennio 2020-22  ”

  1. Questa è una cosa positiva, resta sempre il tema che nei corsi web gratis non vi siano mai posti e resta pressoché, anche volendo, prenotarsi ed effettuare i corsi per tempo.
    Andrebbe aumentato il numero di partecipanti.
    Non comprendo le limitazioni ad iscrizioni nei corsi web.
    Come andrebbero aumentati i corsi con crediti deontologici via web.

    Rispondi

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter per non perdere tutti gli aggiornamenti